Un factory al servizio del cliente

Lo stabilimento produttivo di Ambro-Sol è una delle strutture più all’avanguardia a livello europeo nel settore aerosol, sia in termini di tecnologia sia di sicurezza.
Ambro-Sol è diventata simbolo del made in Italy nel mondo grazie anche ad una mentalità di factory al servizio del cliente con innovazioni ecosostenibili ed elevata qualità italiana.

Nel dipartimento Ricerca & Sviluppo sono nate nel corso degli anni oltre 1200 formulazioni per prodotti di diversa categoria: lubrificanti e grassi, manutenzione, pulizia, cura dell’auto, saldatura, zincanti e vernici.
Propellente, tipo di bombola e valvola erogatrice: ogni prodotto nasce all’interno del laboratorio tecnico che controlla poi la produzione e testa efficacia e sicurezza.
Alla fine della catena produttiva, l’ufficio controllo qualità verifica che tutti i prodotti Ambro-Sol rispettino le caratteristiche richieste e le normative europee per la produzione di spray aerosol.

Ricerca e sviluppo

La solidità di un’azienda si misura quindi anche
attraverso un processo produttivo efficace e controllato.

Sviluppo formulazione
in laboratorio

Test e analisi del
prodotto e dei risultati

Convalida dei lotti prima
della distribuzione

Ricerca dei migliori
materiali grezzi

+ 1200 formulazioni
di prodotto

Anche lo slogan Your Factory of Aerosol vuole comunicare questa immagine di azienda al servizio del cliente, con innovazioni ecosostenibili e di elevata qualità. Per questo il dipartimento Ricerca & Sviluppo è impegnato quotidianamente nel conseguire e promuovere nuovi risultati in grado di soddisfare i bisogni della clientela.
Scopri i prodotti

Sviluppo qualitativo e tecnologico per oltre 1200 formulazioni di prodotti

I prodotti marcati Ambro-Sol sono sicuri e innovativi, studiati e formulati nel laboratorio chimico dell’azienda che garantisce i prodotti più performanti presenti sul mercato nazionale ed europeo. Un brand specializzato nella produzione e nella distribuzione di prodotti spray: il tutto inserito in un mix di grande tecnica, affidabilità e flessibilità.

Sviluppo tecnologico
e qualitativo

Miglior rapporto
qualità-prezzo

Rapidità
di consegna

Assistenza
professionale

Certificazioni

Nel mese di luglio 2017 la società ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2015 ed ha certificato un metodo guida alternativo al bagno caldo per il controllo delle bombolette aerosol in accordo con la Federazione Aerosol Europea.
L’azienda sta ottenendo inoltre la certificazione ISO 45001.

UNI EN ISO 9001:2015
UNI EN ISO 14001:2015
MODELLO ORG 231 (A)
MODELLO ORG 231 (B)
METODO ALTERNATIVO
Back to Top