Ambro-sol sgorgante 4 dosi uso professionale

Il primo febbraio entrerà in vigore il regolamento (UE) 2019/1148 indicante le norme per la regolamentazione dei precursori di esplosivi. Il regolamento disciplina nuove norme rispetto ad alcune sostanze chimiche e miscele, con pesanti implicazioni per quanto riguarda l’utilizzo, l’acquisto, la detenzione e la vendita, sia per l’utenza privata e che professionale.

Gli aggiornamenti coinvolgeranno, tra le altre sostanze, anche l’acido solforico, la componente fondamentale dello Sgorgante 4 dosi di Ambro-Sol® – codice P306. A partire dal 01/02/2021 l’utente privato non potrà più acquistare liberamente i prodotti aventi una concentrazione di acido solforico maggiore del 15%. Pertanto lo Sgorgante 4 dosi di Ambro-Sol® diventerà esclusivamente ad uso professionale.

Di conseguenza il prodotto non sarà più considerato un “prodotto da banco”. L’acquisto potrà essere effettuato solamente da parte dell’utente professionale, seguito da un documento ufficiale (es. fattura) che ne permetta il tracciamento.

Per maggiori dettagli clicca qui.