sanificazione ambrosol autorizzata ministero della salute

L’emergenza Covid-19 ha insegnato che la prevenzione passa anche attraverso la disinfezione e la sanificazione delle superfici degli ambienti in cui viviamo.
Ambro-Sol ha convertito parte del proprio stabilimento alla produzione di un disinfettante per superfici in aerosol, per far fronte a questa emergenza sanitaria. La produzione è stata autorizzata direttamente dal Ministero della Salute.

La linea di disinfettanti è a base di alcool isopropilico, sostanza attiva con azione disinfettante, sanificante, virucida e battericida riconosciuta dall’ECHA (European Chemicals Agency). La rapida evaporazione, l’effetto immediato, l’assenza di coloranti e di profumi garantisce una pulizia efficace, veloce e senza residui di qualsiasi superficie trattata, quali plastica, gomma, vetro, metallo e ceramica.
La formulazione rende il prodotto idoneo anche alla disinfezione delle superfici di smartphone, tablet, tastiere, mouse, monitor, stampanti e di tutti i dispositivi elettronici utilizzati quotidianamente.

Proprio grazie alla sua versatilità, il disinfettante Ambro-Sol è un prodotto che può essere utilizzato in tantissimi ambienti, domestici e lavorativi, per la sanificazione di tutte quelle superfici che vengono frequentemente toccate con le mani.

Continua a leggere → roma.repubblica.it