ambrosol BIE igienizzanti disinfettanti donazione

La fiera delle lavorazioni e delle tecnologie dei metalli, BIE-Brescia Industrial Exhibition, è la prima fiera del settore in Italia ad alzare il sipario in questo 2020. La sesta edizione si svolgerà il 17, 18 e 19 Settembre 2020 presso il centro Fiera Montichiari (BS) e sarà un evento all’insegna della ripartenza post lockdown Covid-19 e delle nuove soluzioni d’impresa.

 

Come garantire il “rischio zero” durante la prima fiera di settore post emergenza sanitaria?

Ambro-Sol e Brixiasalus forniranno rispettivamente spray igienizzanti e mascherine per permettere lo svolgimento della fiera in totale sicurezza e salvaguardare tutti i partecipanti.
Ambro-Sol, da sempre legata al territorio bresciano (pesantemente colpito dal Covid-19), non perde occasione per offrire il proprio contributo donando e aiutando la comunità che la circonda con i mezzi a sua disposizione. Fin dall’inizio del lockdown ha convertito parte della produzione ad una gamma di disinfettanti approvati dal Ministero della Salute, aiutando nella prevenzione attraverso la disinfezione e la sanificazione delle superfici degli ambienti in cui viviamo.

#UnitiSiVince


Scopri i nostri spray igienizzanti e disinfettanti: clicca qui