Tutto pronto per il ritorno in fiera di Ambro-Sol il 22 e 23 settembre in occasione della tredicesima edizione di Bricoday Expo&Forum. Nel padiglione 3 di Fieramilanocity, la storica sede della Fiera di Milano, la factory made in Italy dell’aerosol incontrerà la filiera distributiva del bricolage nell’ambito del principale evento convegnistico italiano del fai da te, con una crescente partecipazione internazionale.

Per la prima volta l’appuntamento si svolgerà su due giornate, arricchite dagli incontri tra buyer ed espositori per delineare le tendenze e gli sviluppi del mercato. Tra le 260 aziende espositrici in rappresentanza di tutti i settori merceologici, dalla distribuzione alla produzione e ai servizi, Ambro-Sol sarà presente con la sua completa offerta di prodotti a catalogo.

Circa 6mila visitatori complessivi nell’edizione 2019 con un incremento omogeneo nelle varie categorie, tra operatori della distribuzione (buyer, titolari di negozi, grossisti), operatori di aziende fornitrici (produttori, importatori, distributori) e operatori di società di servizi alla distribuzione.

Al centro di Bricoday 2021 le tematiche relative alla GDS Brico, un comparto che negli ultimi 20 anni ha più che raddoppiato i punti vendita, dai 300 del 2001 ai 759 del secondo semestre 2020.

Vieni a conoscere Ambro-Sol allo stand F33!